TERRE E TRADIZIONI®: UN CAMBIAMENTO DALLE RADICI PROFONDE!

23/03/2018
Grandi novità in casa Terre e Tradizioni®.  
L'azienda Italiana leader nella produzione di prodotti alimentari Biologici a base di Antichi Grani Siciliani® presenta la sua nuova veste grafica ed arricchisce il proprio assortimento con nuovi articoli.
Un restyling che interessa le confezioni di tutte le sue linee di prodotto a partire da quelle della linea di Pasta di grano duro TIMILIA, rinnovata nei formati e nella presentazione, per arrivare a quella dei Biscotti di grano duro TIMILIA, a cui si sono aggiunte altre buonissime referenze, per tentazioni davvero irresistibili.
Nel concreto, la pasta Terre e Tradizioni® sarà adesso disponibile in una nuova versione da 400g, più adatta al consumo della famiglia media Italiana, e con un prezzo al pubblico ancora più invitante.     
Quanto alle confezioni, le nuove etichette in cartoncino sagomato danno al prodotto un'eleganza dal sapore antico che lo rende ancora più attraente e comunicativo sullo scaffale, restituendo al meglio la funzione di "venditore silenzioso" che si attribuisce al packaging.  
Lo stesso dicasi per i Biscotti, racchiusi in preziose scatole di cartone anzichè in buste trasparenti, per preservarne al meglio fragranza ed integrità ma senza incidere sul costo per il consumatore, che diventa addirittura più conveniente che in passato.  
Nel segno del rinnovamento, nel solco della tradizione, fedeli alla nostra missione di riscoperta e valorizzazione delle colture autoctone Italiane, come da sempre.